CHI SIAMO

meucci-cut
Andrea Meucci CEO
Laureatosi in Economia e Commercio presso l’Università di Perugia nel 1992, si è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Perugia nel 1995 e si occupa prevalentemente di internazionalizzazione.

Nell’anno 2009-2010 è stato membro della Commissione per l’Esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile presso la Facoltà di Economia di Perugia e, dal 2016, è CEO del Consorzio Global Trading Network.

Dal 2018 è Presidente della Commissione Internazionalizzazione istituita dall’Ordine dei Dottori Commercialisti della Circoscrizione di Perugia ed Orvieto ed è membro di AICEC (Associazione Internazionalizzazione Commercialisti ed Esperti Contabili).

Dal 2019 è iscritto all’Albo degli Innovation Manager e, attraverso una società collegata, è Temporary Export Manager (TEM).
mattiolicut2
Cristian Mattioli EXPORT MANAGER
Nasce a Perugia nel 1972 e nel 2015 si laurea presso l’Università degli Studi di Perugia.

Dal 2016 è Export Manager del Consorzio Global Trading Network e, oltre ad essere responsabile delle trattative commerciali e dell’apertura a nuovi mercati, è esperto enogastronomico specializzato nella selezione di aziende vinicole.

Nell’ambito dell’internazionalizzazione, si occupa dello sviluppo commerciale attraverso fiere sui rispettivi mercati di riferimento e partecipazioni ad altri eventi commerciali.

Dal 2017 è Direttore Commerciale Asia della Route to Italy S.r.l e, attraverso la società Enjoy Italia S.r.l., è Temporary Export Manager (TEM).
costalli-cut
Maurizio Antonio Lorenzo Costalli CEO CHANGSHA GUSTO ITALIANO TRADING LTD
Nasce a Lucca nel 1963.

Si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Firenze e, nel 2016, diviene socio del Consorzio Global Trading Network.

Dal 2018 è CEO della Changsha Gusto Italiano Trading Ltd, società partner del Consorzio, presente nella città di Changsha (Hunan, Cina) con un proprio store dove vengono organizzati eventi, show-cooking e degustazioni per tutti i partner esteri del Consorzio interessati.